Il Punto informativo

         
  COSA FACCIAMO



Siamo un punto informativo
Diamo informazioni sulle attività svolte dall'Ente, sulla sua struttura organizzativa (numeri telefonici, orari di ricevimento, competenze e nominativi responsabili, ecc.), sulla tempistica di conclusione dei procedimenti amministrativi, sulle associazioni e sugli Enti del territorio provinciale. Diamo le prime informazioni sul diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi dell'Ente, siamo un punto di consultazione e di consulenza sulle disposizioni normative generali statali e locali. Mettiamo a disposizione del cittadino materiale divulgativo dell'Ente e delle Amministrazioni del territorio relativo ad iniziative di interesse pubblico, garantiamo la visione di guide, manuali, compendi, cartine... in possesso dell'Ente.

Siamo un punto operativo
Riceviamo i documenti presentati dal cittadino, forniamo la modulistica (bandi di concorso, bandi di gara, ...) e rispondiamo alle segnalazioni dei cittadini.

Siamo un punto di ascolto
Ascoltiamo le esigenze del cittadino in relazione ai suoi rapporti con l'Ente.

 DOVE SIAMO
Il Punto informativo
della Provincia di Forlì - Cesena si trova in 
                   Piazza Morgagni 9 a Forlì 
                   Piano terra della Residenza Provinciale

 

COME FARE PER CONTATTARCI
Per contattare gli operatori puoi telefonare al seguente numero di telefono:
0543 714111-714609
Per inviare un fax usa il numero 0543 714646 oppure puoi scrivere all'indirizzo e-mail: portineria@provincia.fc.it

I NOSTRI ORARI
Il punto informativo è
aperto durante i seguenti orari:
lunedì 09.00-13.00
martedì 09.00-13.00 - 15.00-16.30
mercoledì 09.00-13.00
giovedì 09.00-13.00 - 15.00-16.30
venerdì 09.00-13.00

CHI SIAMO

Dirigente: Francesca Bagnato, Segretario generale

Erica Vitali

_______________________
Pagina aggiornata il 28/3/2017
Ufficio Comunicazione, Trasparenza e Anticorruzione