News Provincia

« Indietro

AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA. ANNUALITA' 2018. APERTA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA.

I suggerimenti e le osservazioni entro lunedì 18 dicembre 2017

La Provincia di Forlì-Cesena sta procedendo all'aggiornamento del Piano triennale della prevenzione della corruzione e per la trasparenza che dovrà essere approvato entro il 31 gennaio 2018.
In base alle linee guida contenute nel Piano Nazionale Anticorruzione, questa Amministrazione   avvia una  consultazione pubblica finalizzata a raccogliere proposte di modifica o di  integrazione riferite  al Piano di prevenzione della corruzione e per la  trasparenza annualità 2017.
Il Piano di Prevenzione della corruzione e della trasparenza della Provincia di Forlì-Cesena, pertanto,  è consultabile nella sezione "Amministrazione trasparente"  alla voce "DISPOSIZIONI GENERALI", ovvero nella sezione del sito istituzionale "Piano anticorruzione – Dai un suggerimento".
Si invitano tutti  i cittadini ad inviare entro lundì 18 dicembre 2017 all'indirizzo mail  anticorruzioneFC@provincia.fc.it eventuali proposte, osservazioni  ed integrazioni al Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza.

f.to IL SEGRETARIO GENERALE
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE
DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
Francesca Bagnato

 

VENDITE IMMOBILIARI

In evidenza

         meteoinfostradefatturaPA