PEC della Provincia di Forlì-Cesena - provfc@cert.provincia.fc.it

Il Progetto. Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni

Province e Comuni - logoUna grande sfida per individuare la Provincia del domani, una nuova visione che proietti l'ente Provincia verso il futuro, in grado di agire come "Casa dei Comuni" e fare rete. L'Unione delle Province italiane con il Progetto "Province & Comuniaccompagna le 76 amministrazioni provinciali a statuto ordinario in un nuovo progetto di riforma, che rilanci le Province e le renda capaci di supportare i Comuni, basandosi sulla condivisione dei bisogni e sull'individuazione di soluzioni in modalità associata. Collegati per avere maggiori informazioni sul progetto. Clicca qui!

Nuovi punti informativi del Servizio Tecnico, Infrastrutture, Trasporti

Si rendono noti i punti informativi presso i quali gli utenti esterni possono richiedere informazioni:

 

Disposizioni in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus

Misure di accesso agli uffici provinciali

In ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e di contenimento della diffusione del Covid-19 si comunicano le modalità per l'accesso del pubblico agli Uffici della Provincia di Forlì-Cesena, valide fino al 3 aprile 2020.

Gli utenti devono consegnare le istanze di parte esclusivamente all'Usciere del Piano Terra.

Al fine di evitare situazioni di sovraffollamento negli uffici e/o nei corridoi dell'ente e contatti ravvicinati fra più persone, la ricezione del pubblico avverrà esclusivamente su appuntamento con preghiera all'utenza di presentarsi all'orario prenotato. Per esigenze urgenti, ovvero per chiedere appuntamenti, è possibile contattare gli uffici via mail o telefonicamente, nei regolari orari di servizio consultabili nel sito. 

Per quanto attiene la presentazione di offerte economiche è previsto l'obbligo di consegna tramite pec, raccomandata postale o corriere.

Le sanzioni amministrative, solitamente pagate presso l'ufficio cassa economale dell'ente, devono essere pagate nelle altre modalità indicate all'interno del verbale di violazione. 

Primo piano

« Indietro

INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 120/2020 PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO AD USO SCOLASTICO IN FORLI' - VIA M. BUONARROTI - EX OLIVETI

 

Verbale di sorteggio:

 

 

PROCEDURA TELEMATICA ATTRAVERSO IL SISTEMA SATER (Sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna)

 

TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE: 26/05/2021 ORE 12,00

 

Documenti:

CON RIGUARDO AGLI ELABORATI PROGETTUALI SI PREGA DI CONSULTARE IL SEGUENTE COLLEGAMENTO AL SISTEMA SATER:

 

 

  

 VILLA PEDRIALI

 FIRENZE

 

  

 

 
 

scuola giorgina saffi

 

 Ex scuola Giorgina Saffi
 Comune di Forlì (FC)

 

 



 

 

 

 Casa  Cantoniera
 Comune di Premilcuore - Giumella 

 

In evidenza

         infostradefatturaPA

 

 

 

meteo