La Provincia
Conosci la Provincia
PEC della Provincia di Forlì-Cesena - provfc@cert.provincia.fc.it
Il Progetto. Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni
Una grande sfida per individuare la Provincia del domani, una nuova visione che proietti l'ente Provincia verso il futuro, in grado di agire come "Casa dei Comuni" e fare rete. L'Unione delle Province italiane con il Progetto "Province & Comuni" accompagna le 76 amministrazioni provinciali a statuto ordinario in un nuovo progetto di riforma, che rilanci le Province e le renda capaci di supportare i Comuni, basandosi sulla condivisione dei bisogni e sull'individuazione di soluzioni in modalità associata. Collegati per avere maggiori informazioni sul progetto. Clicca qui!
Il Progetto. A scuola di impresa
Disposizioni in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus
Misure di accesso agli uffici provinciali
In ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e di contenimento della diffusione del Covid-19 si comunicano le modalità per l'accesso del pubblico agli Uffici della Provincia di Forlì-Cesena, valide fino al 3 aprile 2020.
Gli utenti devono consegnare le istanze di parte esclusivamente all'Usciere del Piano Terra.
Al fine di evitare situazioni di sovraffollamento negli uffici e/o nei corridoi dell'ente e contatti ravvicinati fra più persone, la ricezione del pubblico avverrà esclusivamente su appuntamento con preghiera all'utenza di presentarsi all'orario prenotato. Per esigenze urgenti, ovvero per chiedere appuntamenti, è possibile contattare gli uffici via mail o telefonicamente, nei regolari orari di servizio consultabili nel sito.
Per quanto attiene la presentazione di offerte economiche è previsto l'obbligo di consegna tramite pec, raccomandata postale o corriere.
Le sanzioni amministrative, solitamente pagate presso l'ufficio cassa economale dell'ente, devono essere pagate nelle altre modalità indicate all'interno del verbale di violazione.
Primo piano
MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CANDIDATURA A RAPPRESENTANTE DELLA PROVINCIA DI FORLI’- CESENA NELL’ASSEMBLEA DELL’ISTITUTO STORICO DELLA PROVINCIA DI FORLI’ – CESENA PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E DELL’ETA’ CONTEMPORANEA. E A RAPPRESENTANTE NEL CONSIGLIO DEI DELEGATI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI SECONDO GRADO PER IL CANALE EMILIANO-ROMAGNOLO.
VILLA PEDRIALI
FIRENZE
Ex scuola Giorgina Saffi
Comune di Forlì (FC)
Casa cantoniera
Comune di Meldola - Vitignano
Casa Cantoniera
Comune di Premilcuore - Giumella
In evidenza