PEC della Provincia di Forlì-Cesena - provfc@cert.provincia.fc.it

Il Progetto. Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni

Province e Comuni - logoUna grande sfida per individuare la Provincia del domani, una nuova visione che proietti l'ente Provincia verso il futuro, in grado di agire come "Casa dei Comuni" e fare rete. L'Unione delle Province italiane con il Progetto "Province & Comuniaccompagna le 76 amministrazioni provinciali a statuto ordinario in un nuovo progetto di riforma, che rilanci le Province e le renda capaci di supportare i Comuni, basandosi sulla condivisione dei bisogni e sull'individuazione di soluzioni in modalità associata. Collegati per avere maggiori informazioni sul progetto. Clicca qui!

Nuovi punti informativi del Servizio Tecnico, Infrastrutture, Trasporti

Si rendono noti i punti informativi presso i quali gli utenti esterni possono richiedere informazioni:

 

Disposizioni in merito al contenimento della diffusione del Coronavirus

Misure di accesso agli uffici provinciali

In ottemperanza alla normativa vigente sulle misure di contrasto e di contenimento della diffusione del Covid-19 si comunicano le modalità per l'accesso del pubblico agli Uffici della Provincia di Forlì-Cesena, valide fino al 3 aprile 2020.

Gli utenti devono consegnare le istanze di parte esclusivamente all'Usciere del Piano Terra.

Al fine di evitare situazioni di sovraffollamento negli uffici e/o nei corridoi dell'ente e contatti ravvicinati fra più persone, la ricezione del pubblico avverrà esclusivamente su appuntamento con preghiera all'utenza di presentarsi all'orario prenotato. Per esigenze urgenti, ovvero per chiedere appuntamenti, è possibile contattare gli uffici via mail o telefonicamente, nei regolari orari di servizio consultabili nel sito. 

Per quanto attiene la presentazione di offerte economiche è previsto l'obbligo di consegna tramite pec, raccomandata postale o corriere.

Le sanzioni amministrative, solitamente pagate presso l'ufficio cassa economale dell'ente, devono essere pagate nelle altre modalità indicate all'interno del verbale di violazione. 

Primo piano

« Indietro

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA PROVINCIA DI FORLÌ-CESENA ANCHE IN NOME E PER CONTO DELLA PROVINCIA DI RIMINI

 
 
Si comunica che in data 25/10/2021 alle ore 9,00 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica virtuale per l'apertura delle buste tecniche (controllo formale del corredo documentale) ed eventuale apertura delle offerte economiche.
 
 
PROVVEDIMENTO CHE DETERMINA LE AMMISSIONI
 

 

 

 

 

 

 

  

 VILLA PEDRIALI

 FIRENZE

 

  

 

 
 

scuola giorgina saffi

 

 Ex scuola Giorgina Saffi
 Comune di Forlì (FC)

 

 



 

 

 

 Casa  Cantoniera
 Comune di Premilcuore - Giumella 

 

In evidenza

         infostradefatturaPA

 

 

 

meteo