Servizio Progettazione manutenzione fabbricati

COME SIAMO ORGANIZZATI  E COSA FACCIAMO
•  gestione e manutenzione del patrimonio edilizio di proprietà e competenza dell'Ente cosi articolato:
- edilizia scolastica di 2° grado ( scuole medie superiori)
- edifici sedi di uffici e servizi provinciali;
- altri edifici di proprietà dell'Ente non adibiti a compiti di istituto quali Caserma ecc.
• progettazione e direzione dei lavori di interventi di manutenzione straordinaria, adeguamento impiantistico - tecnologico, funzionale e strutturale del patrimonio edilizio di proprietà e competenza dell'Ente;
• progettazione direzione dei lavori per la realizzazione di nuovi edifici di competenza dell'Ente quali scuole, palestre, uffici, depositi, magazzini, ecc.
• Supporto Amministrativo:
- per lo svolgimento di tutte le attività dei servizi appartenenti all'area LL.PP.;
- gestione diretta delle procedure di affidamento dei lavori in economia e a trattativa privata;
- autorizzazioni al subappalto;
- gestione accertamenti sanitari dei dipendenti dei servizi dell'area LL.PP. relativi alla 626/96;
Ha la competenza per la predisposizione dei Piani Annuali e Triennali degli interventi di edilizia scolastica di 1° e 2° grado, per l'intero territorio Provinciale (L. 23/96 e L. R. 39/80).
E' membro permanente della Commissione Provinciale di Vigilanza e Pubblico Spettacolo.
E' titolare dell'attività del Sevizio Prevenzione e Protezione 626/94 per l'Ente, con i seguenti compiti:
Attività principali:
- individuazione dei Fattori di Rischio e delle procedure di sicurezza;
- riunioni periodiche;
- formazione e informazione, redazione dei programmi annuali e fornitura della docenza per i corsi di base;
- sorveglianza sanitaria con individuazione e coordinamento con il Medico Competente, per i lavoratori dipendenti dell'Ente;
- gestione del Protocollo Sanitario dell'Ente.
Attività collaterali:
- coordinamento del Comitato Tecnico per la Sicurezza degli Istituti scolastici di 2° grado;
- gestione dei presidi Sanitari di Pronto Soccorso e Pacchetti di Medicazione;
- Progettazione e gestione della banca dati gestionale informatica già utilizzata e in fase operativa

A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO
Utenza interna per l'utilizzo di edifici sedi di uffici e Servizi Provinciali e per i lavoratori dipendenti dell'Ente;
Utenza esterna per l'utilizzo di scuole, palestre e altri edifici.


TUTTI I  NOSTRI UFFICI E I REFERENTI PER OGNI ATTIVITA'

I nostri procedimenti amministrativi e gli standard di qualità

GLI ORARI
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Martedì – Giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (anche per appuntamento)


DOVE SIAMO
Forlì, Palazzo della Provincia, in Piazza G.B. Morgagni n.9

UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO EDILIZIO - FORLÌ - Via Piancastelli, 56 
UFFICIO GESTIONE PATRIMONIO EDILIZIO - CESENA - Corso Sozzi 26
 
(Cercaci nello stradario http://web.provincia.fc.it/web/provinciafc/sediprovinciali)