Note legali

In questa sezione vengono illustrate eventuali limitazioni nell'utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.
Il presente documento regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.

Copyright
Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà della Provincia di Forlì-Cesena. Essi possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto del titolare.
Gli altri contenuti (salvo diversamente specificato) possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti, rappresentati e modificati, alle seguenti condizioni:
• bisogna citare la fonte ("Provincia di Forlì-Cesena") e l'URL (http://web.provincia.fc.it/);
• l'utilizzo di questo materiale non può avere fini commerciali;
• informazioni sull'utilizzo che viene fatto di questo materiale vanno inviate (assieme ad eventuali versioni modificate) al seguente indirizzo di posta elettronica: urp@provincia.fc.it.
Ogni azione riservata al titolare dei diritti dalle leggi nazionali e internazionali in materia di marchi e segni distintivi compiuta senza la sua autorizzazione sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Utilizzo del sito
La Provincia di Forlì-Cesena informa che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Accesso a siti esterni collegati
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati. L'indicazione dei collegamenti non implica da parte della Provincia di Forlì-Cesena alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

Download
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell'utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito. Gli oggetti, prodotti e programmi eventualmente presenti in questo sito,  come ad esempio documentazione tecnica, software,  sono liberamente e gratuitamente disponibili (salvo diversa indicazione) alle condizioni stabilite dalla Provincia di Forlì-Cesena. L'Ente non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti, né al funzionamento dei software disponibili in rete. I files scaricabili in questo sito possono essere coperti da copyright, diritti d'uso ed altro, pertanto la Provincia di Forlì-Cesena  invita gli utenti a verificare condizioni d'utilizzo e diritti, ritenendosi sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Contenuti inviati dai Visitatori al sito
Non è consentito l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Ogni Contenuto (documento, immagine, modulo, link ecc.) inviato all'Ente non verrà considerato confidenziale. L'Ente non assume alcun obbligo di controllare i Contenuti che il visitatore carica o invia al  sito. Il visitatore garantisce che ogni Contenuto inviato all'Ente non violi diritti di proprietà intellettuale o altra legge vigente. Tali Contenuti saranno gestiti come non confidenziali e non sottoposti a restrizioni d'uso. Inviando qualsiasi contenuto il visitatore concede all'Ente un diritto illimitato ed irrevocabile di utilizzare, mostrare, modificare, trasmettere tali Contenuti inclusi le idee, ed il know-how ad essi collegati.

Responsabilità
Fatti salvi i limiti inderogabili di legge, l'Ente non potrà essere ritenuto responsabile di alcun danno indiretto, consequenziale o incidentale, inclusi, a titolo meramente esemplificativo: il mancato profitto, l'interruzione di attività commerciale, la perdita di dati, l'impossibilità di utilizzo dei contenuti del sito o danni derivanti dall'aver ritenuto attendibili i Contenuti del sito stesso.

Modifica delle condizioni d'uso
L'Ente si riserva il diritto di apportare, senza obbligo di preavviso, con qualunque frequenza ed in qualunque momento, modifiche e/o aggiornamenti ai presenti termini e condizioni d'uso. Il Visitatore, continuando ad utilizzare questo sito, accetta pertanto anche tali modifiche e/o aggiornamenti dei quali verrà a conoscenza rileggendo periodicamente e/o all'occorrenza questa pagina.

Legge applicabile e nullità parziale
Ai presenti termini e condizioni d'uso si applica la legge Italiana. In merito ad ogni eventuale controversia derivante o relativa agli stessi sarà competente il Foro territoriale del tribunale di Forlì. Se parte di queste condizioni d'uso dovesse essere giudicata non valida o non applicabile le restanti condizioni rimangono pienamente valide ed efficaci.

Contatti
Grazie per aver visitato il nostro sito.
Per eventuali suggerimenti o segnalazioni urp@provincia.fc.it.


Pubblicato il 17/9/2014
 

 

In scadenza

« Indietro

VISITE GUIDATE ALLA ROCCA DELLE CAMINATE: 8 e 9 APRILE 2017, 22 e 23 APRILE 2017, 6 e 7 MAGGIO 2017, 27 e 28 MAGGIO 2017

 VISITE GUIDATE ALLA ROCCA DELLE CAMINATE

- AVVISO