MODULO PER LA SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE AI SENSI DELL'ART 54 BIS DEL D. LGS. 165/2001

Se sei un dipendente della Provincia di Forlì-Cesena o un collaboratore di un'impresa che lavora per il nostro Ente, ovvero un dipendente di una nostra "partecipata",  puoi segnalare, cliccando sul bottone verde e compilando il modulo, una condotta illecita della quale sei venuto a conoscenza.

In attesa delle Linee guida ANAC e tenuto conto della nuova disciplina legislativa, è stata rivista la procedura di segnalazione  già attiva da anni.

La segnalazione è gestita con procedure informatiche che garantiscono la tutela assoluta della riservatezza della tua identità personale. Infatti, la  segnalazione è inviata esclusivamente al  Responsabile della prevenzione della corruzione al quale spetta il compito di promuovere tutte le attività e le verifiche rientranti nella sua sfera di competenza. Ad esito dell'inoltro della segnalazione  riceverai dal sistema un codice identificativo utile per i successivi accessi con il quale puoi monitorare lo stato di avanzamento dell'istruttoria.
Se è indispensabile, il Responsabile, con l'adozione delle necessarie cautele,  può richiedere chiarimenti a te e/o a ad eventuali altri soggetti coinvolti nella segnalazione.
Sulla base della valutazione dei fatti oggetto della segnalazione, il Responsabile della prevenzione della corruzione può decidere, in caso di evidente e manifesta infondatezza, di archiviare la segnalazione. In caso contrario, valuta a chi inoltrare la segnalazione in relazione ai profili di illiceità riscontrati tra i seguenti soggetti: Ufficio che si occupa dei procedimenti disciplinari, Autorità giudiziaria e Corte dei conti.
 

Avvia la procedura

Avvia la procedura

Clicca sul bottone verde

_______________________________

Pagina a cura dell'Ufficio Comunicazione
Aggiornamento 6/4/2018

In scadenza

« Indietro

BANDO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN IMMOBILE SITUATO A BAGNO A RIPOLI DENOMINATO VILLA LA CIPRESSA.

PROVINCIA DI FORLI' - CESENA
 
BANDO D'ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN IMMOBILE SITUATO A BAGNO
A RIPOLI DENOMINATO VILLA LA CIPRESSA.

 

- Bando Asta Cipressa

- Allegato A

- Foto 1

- Foto 2

- Foto 3

- Foto 4

- Foto 5

 

 


Profilo del committente.Bandi di gara