Segnala comportamenti illeciti

Il Responsabile della prevenzione della corruzione, allo scopo di espletare al meglio i compiti attribuitigli e al fine di assicurare che l'attività amministrativa della Provincia di Forlì–Cesena sia retta dai criteri di economicità, efficacia, efficienza, imparzialità, pubblicità e trasparenza riceve, da parte dei cittadini e delle organizzazioni economiche e sociali, segnalazioni che denunzino condotte e comportamenti sintomatici di episodi o fenomeni corruttivi imputabili a strutture e al personale della Provincia di Forlì – Cesena, quali ad esempio: richieste di documenti che appaiono pretestuosamente volte a far appesantire inutilmente i procedimenti amministrativi, oppure che evidenziano ritardi inammissibili per l'adozione di provvedimenti richiesti, tali da occultare richieste illecite.

Per comunicare con noi è necessario usare il modulo:

Le predette segnalazioni potranno essere inviate:

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e  della Trasparenza
Segretario Generale
Provincia di Forlì – Cesena
Piazza Morgagni n.9 - 47121 Forlì (Fc)

Tutti coloro i quali intendano corrispondere con il Responsabile della Prevenzione della corruzione, sia mediante e-mail (anticorruzioneFC@provincia.fc.it), sia mediante posta tradizionale, hanno l'obbligo di inserire nel corpo della mail ovvero della nota spedita via posta tradizionale, la seguente dichiarazione: "Dichiaro di essere a conoscenza della normativa di cui al Decreto Legislativo n.196/03 e di aver preso atto dei diritti di cui all'art.7, autorizzandovi, in maniera piena, ferma ed incondizionata, al trattamento dei dati personali che mi riguardano siano essi comuni, sensibili, e/o giudiziari a norma degli artt. 23 e 26 del T.U. ( Codice sulla privacy )".
 

________________________________________________________________

Pagina aggiornata il 20 marzo 2016

 

In scadenza

« Indietro

VISITE GUIDATE ALLA ROCCA DELLE CAMINATE: 8 e 9 APRILE 2017, 22 e 23 APRILE 2017, 6 e 7 MAGGIO 2017, 27 e 28 MAGGIO 2017

 VISITE GUIDATE ALLA ROCCA DELLE CAMINATE

- AVVISO


Profilo del committente.Bandi di gara