Piano Triennale di prevenzione della corruzione Anni 2016-2018
Dai il tuo suggerimento

Ogni Amministrazione Pubblica ha il compito di predisporre un Programma triennale di prevenzione della corruzione che contiene anche il Piano per la Trasparenza e l'Integrità, da aggiornare annualmente.

Questa Amministrazione intende il Piano come un documento organizzativo dinamico, che può essere oggetto di rivisitazione e di aggiornamento nell'arco dell'anno. A questo fine ne pone all'esame della sua Comunità i contenuti, con la finalità di raccogliere idee e proposte finalizzate ad una migliore definizione dei processi e degli eventi rischiosi individuati, nonchè delle misure e delle azioni adottate dall'Ente.

Testo del Programma triennale di Prevenzione della corruzione. Triennio 2016-2018. Annualità 2016.

Testo del Programma triennale di Prevenzione della corruzione e per la trasparenza. Triennio 2016-2018. Annualità 2016. Aggiornamento.

È possibile, pertanto, inviare eventuali suggerimenti al seguente indirizzo: anticorruzioneFC@provincia.fc.it

Pagina aggiornata il 23/12/2016

Questo campo è obbligatorio.

[B]Informativa[/B][BR/]Le informazioni raccolte col presente modulo vengono conservate dalla Provincia[BR/]secondo le normative vigenti ai fini della riservatezza e della privacy,[BR/]ai sensi del D.Lgs. 196/2003.

Questo campo è obbligatorio.
Testo da identificare

Note:

In alternativa, se non riesci ad utilizzare il form, puoi inviare la tua richiesta scrivendo all'indirizzo email trasparenza@provincia.fc.it, indicando Nome e Cognome del richiedente